Personalizzare le foto, creare gif e cercarle dalla finestra di chat di Telegram

26 settembre 2016 / Hi-Tech, Lifestyle / 87 visualizzazioni
Nessun commento
Scritto da  

Ancora aggiornamenti di Telegram, che aumentano la possibilità di personalizzare le foto inviate, e gestire la creazione e la gestione delle gif animate.

Le nuove funzioni sono veramente comode e fenomenali.

La prima riguarda la modifica delle foto durante l’invio. È possibile aggiungere stickers, scritte, e altri elementi. L’editor è avanzato, e ci permette di poter fare a meno delle altre app di editing foto, nel caso le utilizzassimo solo per il miglioramento delle immagini a scopo di chat. Il destinatario avrà la possibilità di visualizzare l’elenco di tutte le maschere applicate alla foto.

Un’altra funzione interessante è la creazione di gif animate. Basta registrare un breve video con il mute attivato, per vedere crearsi la nostra gif animata che gira a loop continuo. Dopo l’invio è possibile riutilizzarle più volte selezionandole dalla galleria (dove si trovano gli smiley e gli stickers) di Telegram.

E qui salutiamo le notizie su Telegram

Notifico qui che non rilasceremo più aggiornamenti informativi su Telegram. Abbiamo conosciuto l’app di messaggistica nel 2013, ci abbiamo creduto, e l’abbiamo seguita fino in fondo. Adesso il web è pieno di notizie al riguardo. A meno che non ci saranno da comunicare novità relative ai nostri bot, non scriveremo più nulla.

Se volete tenervi informati, però, consiglio di tenere sott’occhio InsiDevCode.

Condividi se l'articolo ti è piaciuto, ci aiuterai a crescere