Dan The Man: Un picchiaduro di tutto rispetto

Un picchiaduro di tutto rispetto con un ottimo gameplay per lo smartphone.

dan the man android game presentation

Dalle mani di Halfbrick Studios, i creatori di Fruit Ninja, una nuova avventura mozzafiato da seguire sui vostri smartphone.

Lo scopo del gioco è quello di combattere un gruppo di malviventi che vuole saccheggiare ed impadronirsi dei villaggi circostanti, e sconfiggerlo liberando l’amata del protagonista.

L’impostazione iniziale

Il giocatore può creare il suo profilo con nome e avatar, e impostare tutti i personaggi che andrà ad utilizzare durante il gioco. Se ne potrà utilizzare uno alla volta.

Per impostare i personaggi si intende la possibilità di potenziare i singoli colpi (a suon di monete) di ogni personaggio, e in più c’è la possibilità di personalizzare l’abbigliamento di alcuni personaggi.

dan the man android game screenshot 1

Modalità di gioco

Le modalità di gioco sono due.

La storia ti fa vivere la vera a propria storia del gioco, e cioè tutto il percorso che i personaggi devono affrontare per poter sconfiggere i malviventi e salvare l’amata del protagonista. Qui si avrà a che fare con tutta la banda avversaria e si dovranno affrontare i mostri più grandi e difficili (anche a mani nude).

Le arene giornaliere vi permettono di accumulare monete che vi servono per potenziare il vostro personaggio, o per comprare accessori che vi servono durante il gioco, e cioè cibo salute o armi. Queste vi permettono di arrivare ai bonus settimanali.

Il gioco si basa sulle monete d’oro, che è possibile accumulare gratuitamente con il trascorrere del gioco stesso, oppure se volete premere sull’acceleratore potete pagare con soldi veri per avere subito tutti i potenziamenti che volete.

Il bello del gioco è che non è indispensabile pagare per poter giocare, anche perché se non si paga si visualizzeranno pubblicità a pieno schermo durante le partite.

Il Gameplay

Il gioco oltre che a presentarsi molto bene, permette un’ottima giocabilità grazie ai comandi ben studiati per lo smartphone. Ha giusto il minimo indispensabile. La struttura del gioco è studiata con movimenti a destra e a sinistra, salti, colpi di pugni e l’uso dell’eventuale arma selezionata.

dan the man android game screenshot 2

Tutta la storia

Si parte di default dallo stage 8, questo perché i primi 7 stage sono in realtà episodi che spiegano tutta la storia e che potete seguire su YouTube guardando questa playlist.

È disponibile gratuitamente sul Play Store.

Home page Dan the Man.